L’Associazione Davide Ciavattini Onlus riceve il Premio Nadia Pietrini
“Un sogno sembra un sogno fino a quando non si comincia da qualche parte, solo allora diventa un proposito, cioè qualcosa di infinitamente più grande” (Adriano Olivetti).
1 maggio 2022: nel giorno della festa dei lavoratori, è stato premiato il lavoro di squadra della nostra Associazione!
Il sogno, trasformato in proposito e poi in realtà da Luigi Ciavattini, continua a crescere grazie alla passione, al lavoro e all’impegno di tutti coloro che ne fanno parte.
Ed è arrivato, con nostra grande gioia, il Premio Nadia Pietrini, in memoria della presidente dell’Associazione Arcoiris OdV.
La manifestazione, iniziata con un trekk urbano alla Garbatella, è proseguita nel giardino della sede dell’Associazione La Primula Odv, con le premiazioni.
Oltre alla nostra “Casa di Davide”, che sostiene e ospita gratuitamente le famiglie dei bambini oncologici curati all’ Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, è stata premiata anche Baobab Experience, l’associazione in prima linea per l’organizzazione di cordoni umanitari per i profughi di guerra.
Eh sì, quando i sogni smettono di essere sogni e diventano propositi, è l’inizio di qualcosa di veramente grande.
Grazie all’Associazione Arcoiris per questo riconoscimento, che dedichiamo alle tantissime persone che rendono la nostra associazione e la Casa di Davide un punto di riferimento per tantissime famiglie.
[ps: in foto i nostri mitici rapprensentanti! Il Presidente Alessandro Pinci, la Presidentessa onoraria Margherita Iannacone, Anna Maria Ardini, la consigliera Antonella De Paolis, la volontaria Anna Vernile e il tesoriere Piero Liuzzi]