Leggendoci hai pensato “voglio essere dei vostri!”, vero?

Ci sono tanti modi per aiutarci, scegli quello più adatto a te!

Fai una Donazione

I panettoni e le colombe

Dona il 5x1000

Basta indicare il nostro codice fiscale nel tuo CUD o 730 oppure comunicalo al tuo commercialista.

96238600587

Diventa volontario

Le bomboniere solidali

Dona il tuo tempo

Dai un'occhiata ai nostri progetti

Modello di accoglienza globale, un alloggio che diventa una casa piena di calore e affetto. Un supporto psico pedagogico costante per i bambini con patologie onco-ematologiche. Questa è la nostra realtà, con tanti progetti che vorremmo avviare, e una novità: da quest’anno puoi aiutarci anche tu con una donazione alla loro realizzazione. Scopri come.

Bomboniere Solidali

Alessia è la nostra assistente ludica che da vent’anni opera nella divisione di oncoematologia dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, creando piccole magie di carta e colori con i bambini che sono lì in cura.

Ma tra le creazioni speciali di Alessia ci sono anche le bomboniere da lei realizzate a mano e pensate per ogni occasione importante della vostra vita: un battesimo, un matrimonio, la laurea. In cambio di una tua donazione, noi possiamo continuare a portare avanti la Casa di Davide e le attività che alleviano le giornate dei nostri bambini durante la degenza ospedaliera, trasformando semplici oggetti per ricordare un giorno importante, in simboli di una cura.

Panettoni e Colombe

Ogni anno a Natale e a Pasqua ci affidiamo alla sapienza dell’Antico forno Gran Sole Villacidro di Cagliari per produrre i panettoni e le colombe pasquali, messi a disposizione di tutti i donatori per sostenere la Casa di Davide e le cure dei bambini ricoverati all’Ospedale pediatrico Bambino Gesù.

La dedizione con cui questi prodotti sono realizzati è il nostro grazie al tuo gesto di solidarietà.

Diventa volontario/a

La Casa di Davide ha bisogno di costante organizzazione ed efficienza per fare in modo che tutte le famiglie ospitate possano ricevere le cure e il sostegno, pratico e psicologico, di cui hanno bisogno. Entrare in connessione con madri, padri e figli nel momento più difficile della loro vita. non è un compito facile e richiede un impegno emotivo molto elevato, ma di sicuro è un’esperienza che trasforma la vita di chi la fa e dei nostri ospiti.

Chiedi informazioni per diventare volontario/a

Dona il tuo tempo

“Non ho mai tempo per…”. Quante volte lo diciamo, quante volte dobbiamo rinunciare a qualcosa di piacevole per mancanza di tempo. Se pensi di poter dedicare alla nostra Associazione una cosa così preziosa come un po’ del tuo tempo per aiutarci a svolgere quelle commissioni che a volte rischiano di rimanere indietro, contattaci subito e chiedi cosa possiamo fare insieme!

Contattaci

SCEGLI LA TUA FORMA DI AIUTO

Donare un sorriso è semplice, bastano dei semplici gesti.